Menu

0%

Come raggiungerci in auto:

Da Milano: Autostrada A1-A15-A12 uscita Rosignano Marittimo SS1 dir. Grosseto/Roma uscita Donoratico.
Da Roma: Autostrada A12 – E80 (Civitavecchia) – SS1 dir. Grosseto/Livorno uscita Donoratico.
Da Firenze: SGC FI-PI-LI direzione Livorno – Uscita Autostrada A12 direzione Rosignano Marittimo proseguire SS1 uscita Donoratico.
Da Pisa: direzione Livorno – Ingresso Autostrada A12 direzione Rosignano Marittimo proseguire SS1 uscita Donoratico.
Dall’uscita di Donoratico: Casa Vacanze le Scuderie è fuori dal raggio di azione dei navigatori gps in dotazione alla maggioranza delle auto. Se siete in possesso di uno smartphone potete trovarlo con il pointer di google map sul nostro sito. Se questo non funziona , queste sono le indicazioni: una volta lasciata la superstrada all’uscita di Donoratico seguire le indicazioni per Castagneto Carducci. 100 metri dopo il ristorante hotel il Bambolo sulla strada per Castagneto, prendere la stradina sulla sinistra con la freccia bianca scritta in rosso Casa Vacanze Le Scuderie. Seguire la freccia mantenendovi sempre su strade asfaltate che vi porterà ad un cancello di metallo dipinto di verde che è l’ingresso degli appartamenti, non vi fermate ma proseguite sulla strada per altri 50 metri fino ad un secondo cancello di legno sulla destra. Per cortesia suonare al campanello ufficio.

Come raggiungerci in treno:

Da nord prendere un treno per Livorno C.le o per Firenze e da lì un treno locale in direzione sud che ferma alla stazione ferroviaria di Donoratico/Castagneto C.cci.
Da sud prendere un treno per Grosseto o per Campiglia M.ma e da lì un treno locale in direzione nord che ferma alla stazione ferroviaria di Donoratico/Castagneto C.cci. Distanza 2 km.

Come raggiungerci in aereo:

Aereporto più vicino Pisa “Galileo Galilei” a 50 km.

Come raggiungerci in nave:

Porto più vicino Piombino – Livorno 30 km.

“Splendida casetta con piscina a due passi dal mare”

di Scmarinel, Tripadvisor

Casa Vacanze “Le Scuderie”

Località Greppi Cupi – 57022 Donoratico – (LI)
T: (+39) 348 6034514 – F: (+39) 0565 774117
lescuderie.tuscany@gmail.com